Cronaca

Pedofilia, don Seppia sarà interrogato domani: poi il trasferimento a Sanremo

don seppia riccardo bagnasco

Genova. L’avvocato di don Riccardo Seppia, il parroco di Sestri Ponente arrestato con l’accusa di pedofilia e cessione di sostanza stupefacente, stamattina, subito dopo l’incontro con il suo assistito, aveva annunciato di voler chiedere un’interrogatorio. E così sarà.

L’ex parroco della chiesa di Santo Spirito verrà interrogato domani mattina nel carcere di Marassi dal pubblico ministero Stefano Puppo. Nei prossimi giorni, invece, verrà trasferito a Sanremo. Una decisione che rispetta la richiesta del prete, impaurito dopo le minacce e gli insulti ricevuti in cella.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.