Cronaca

Pedofilia, Don Seppia: indagato anche un ragazzo diciottenne

tribunale

Genova. Dopo l’interrogatorio durato oltre cinque ore dell’ex seminarista, Emanuele Alfano, un ragazzo di 18 anni e di origini straniere è indagato, accusato di favoreggiamento della prostituzione minorile, nell’ambito dell’inchiesta che sabato ha portato in carcere Don Riccardo Seppia per abuso su minori e cessione di stupefacenti, e successivamente l’amico e complice Alfano.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il giovane organizzava gli incontri sessuali dei due religiosi, procacciando loro i ragazzini. A Fare il nome del ragazzo sarebbe statoproprio l’ex seminarista durante l’interrogatorio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.