Cronaca

Pedofilia: don Seppia sotto interrogatorio da ore

Don Seppia

Genova. Dopo più di tre ore è ancora in corso l’interrogatorio di don Riccardo Seppia, il parroco di Sestri Ponente accusato di abuso su minore e cessione di stupefacente, che da una settimana e un giorno è rinchiuso in isolamento nel carcere di Marassi. Dopo la scioccante rivelazione del prete, che ha confessato di essere sieropositivo, stamattina è incominciato l’interrogatorio davanti al pubblico ministero Stefano Puppo.

Non è escluso, che al termine dell’interrogatorio, l’ex parroco della chiesa di Santo Spirito possa essere trasferito in un altro penitenziario, così come richiesto dallo stesso sacerdote dopo gli insulti e le minacce ricevute dagli altri detenuti di Marassi. E’ probabile che il prete venga spostato in una struttura più piccola, come quella di Chiavari o di Savona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.