Cronaca

Pedofilia, Bagnasco: “Caso di Genova doloroso, ho chiesto benedizione particolare al Papa”

Roma. Una “benedizione particolare” per la diocesi genovese: l’ha chiesta il cardinale Angelo Bagnasco direttamente a Papa Benedetto XVI in un incontro che l’arcivescovo di Genova ha avuto oggi con il Santo Padre.

“Con il Santo Padre si affrontano sempre molti argomenti – ha detto il presidente della Cei a Radio Vaticana rispondendo a una domanda sui temi trattati con Benedetto XVI – Questo delle linee della Circolare di oggi è un argomento di grande attualità e guarda caso, per queste circostanze, cade nello stesso tempo di questo doloroso caso di Genova e quindi ho chiesto anche una benedizione per la mia diocesi, una benedizione particolare”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.