Cronaca

Pedofilia, Arcigay Genova: “Se Don Seppia è iscritto sarà subito espulso”

Valerio Barbini, coordin provinciale sinistra e libertà

Genova. Sull’indiscrezione uscita negli ultimi giorni secondo cui Don Riccardo Seppia, il parroco della chiesa di Santo Spirito arrestato sabato scorso per abusi su minori e cessione di stupefacenti, sarebbe iscritto all’Arcigay, interviene direttamente Valerio Barbini, portavoce dell’associazione genovese.

“Vogliamo evitare le stupide speculazioni di certi giornali – ribadisce il portavoce – stiamo verificando la sua iscrizione, se dovesse risultare negli elenchi dell’associazione, don Riccardo Seppia verrà immediatamente espulso”. Barbini fa notare inoltre che “è possibile che don Seppia si sia iscritto magari un anno fa, se frequentava i nostri locali notturni, magari anche a Milano”. In LIguria Arcigay ha più di 6 mila iscritti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.