“Party con noi…direzione notte bianca”: S.Margherita presenta gli eventi estivi

Santa Margherita panorama

Santa Margherita. E’ “Party con Noi… Direzione Notte Bianca” il nome scelto per la rassegna di special events, che sarà presentata domani sera alla città nel corso dell’assemblea pubblica convocata alle ore 21 all’Auditorium delle Scuole Medie V.G. Rossi. Quattro eventi diversi fra loro, ma accomunati da un’unica filosofia: mettere in rete iniziative pubbliche e private all’insegna della libertà espressiva, del pluralismo di visioni, della diversità dei linguaggi turistici e dell’esperienza di un territorio unico per bellezza e prestigio.

L’estate di Santa Margherita si candida ad essere una miscellanea di emozioni che si rivolge a tutti i propri target, un obiettivo ben rappresentato dal nome e dal logo ideati per rappresentare questa nuova rassegna. “Party con noi” suggerisce un percorso lungo tutti i mesi della prossima stagione estiva, un’idea di intrattenimento che punta la prua verso l’evento clou dell’estate rivierasca: la Notte Bianca del 3 settembre.

Dopo il grande successo delle due edizioni precedenti, l’amministrazione De Marchi ha deciso non solo di potenziare la manifestazione, ma di promuoverla con tre “antipasti”: il 25 giugno, la Notte tricolore dedicata al 150° dell’Unità d’Italia; il 16 luglio Viaggio mediterraneo; il 6 agosto un Carnevale dedicato all’universo giovanile. Quattro pezzi di un coloratissimo puzzle che dialogano, si incastrano e si richiamano vicendevolmente. Domani sera l’amministrazione presenterà a cittadini e operatori economici questa nuova idea di estate, sia per recepire suggerimenti sia per integrare il già ricco carnet di spettacoli e di iniziative disseminate tra le vie e le piazze di Santa Margherita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.