Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Partirà da Genova la “Nona Crociera del Cuore Rossoblu”, a bordo le glorie della Nord

Più informazioni su

Genova. I tifosi del Grifone partiranno il 17 giugno da Genova per la “Nona Crociera del Cuore Rossoblu” a bordo di MSC Crociere in un viaggio lungo 12 giorni e 11 notti fra Mar Mediterraneo e Oceano Atlantico all’insegna della passione calcistica e del divertimento.

La nave MSC Melody ospiterà eventi e attività sul tema calcio inseriti in una entusiasmante carrellata di ricordi indelebili nella memoria dei tifosi della più vecchia società calcistica italiana. A tale scopo particolarmente apprezzata sarà la partecipazione di vecchi idoli della “Curva nord” come Simone Braglia.

E non mancherà l’intrattenimento a bordo: in programma tanto divertimento grazie agli sketch del duo comico “Soggetti Smarriti” e un po’ di glamour con la finalissima del primo concorso ‘Miss Genoa Club 2011’, dove sfileranno le dieci più belle tifose genoane segnalate da ogni Club rossoblù, giunte alla fase finale dopo aver superato le selezioni svolte il 6 maggio al Covo di Nord Est.

La nave targata MSC Crociere, che può ospitare fino a 1.492 persone all’interno di 532 cabine, salperà dal porto di Genova in direzione di Cartagena (Spagna), per fare scali a Tangeri (Marocco), Santa Cruz di Tenerife nelle Canarie, Funchal nelle isole Azzorre e nella città autonoma spagnola di Ceuta, situata in territorio africano, adiacente allo stretto di Gibilterra, Alicante e Palamos prima di rientrare a Genova il 28 giugno.