Cronaca

Parcheggi moto, Piana: “In Piazza Faralli ritardi incomprensibili, ci penserà la Lega”

alessio piana lega nord comune

Genova. “Organizzero una squadra di militanti della Lega, se l’Aster non lo farà per tempo, per tracciare direttamente in Piazza Faraldi i parcheggi per la sosta delle moto”.

Alessio Piana, capogruppo del Carroccio in Comune, promette di intervenire direttamente con parcheggi rigorosamente “bianchi e verdi” e sopperire così ai ritardi “incomprensibili” dell’amministrazione comunale.

“Non si capisce perchè, anche in situazioni come queste, che non prevedono costi di materiale, personale e progettualità, le risposte alle esigenze concrete dei cittadini non arrivino mai e anzi si perdano per strada”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.