Pammatone, Montaldo: “Serve ulteriore approfondimento con le aziende”

claudio montaldo

Regione. In merito della vicenda del centro specialistico del Pammatone e al suo quadro contrattuale l’assessore alla salute, Claudio Montaldo ha illustrato quest’oggi la situazione alla Giunta regionale che ha deciso di effettuare un ulteriore approfondimento con le due aziende interessate, prestando attenzione al servizio e alla garanzia di trasparenza.

Dopo una breve discussione l’assessore ha deciso che riferirà nuovamente alla Giunta nelle prossime settimane per individuare la migliore soluzione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.