Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Pallanuoto: per la finale di scudetto confermata collaborazione tra Tene Ti Ala e Haba Waba Festival

Genova. Per le finali di scudetto, come vuole la tradizione, anche per quest’anno si conferma la collaborazione tra l’Associazione Tene Ti Ala e l’Haba Waba Festival quest’ultimo organizzato da Waterpolo Development.

Il legame tra le due Associazioni compie il suo primo compleanno proprio ai bordi della piscina della Pro Recco dove iniziò un anno fa in occasione delle finali.

I volontari dell Associazione Tene Ti Ala saranno presenti con un banchetto in occasione delle partite in programma a Sori ed a Savona. Lo scopo è di farsi conoscere e raccogliere offerte per sostenere i progetti in Africa.

Tra i fondatori dell’Associaizone Tene Ti Ala c’è Maurizio Felugo, campione della Pro Recco e della Nazionale, che anche questa volta torna all’attacco con l’ Africa e ripropone la sfida della solidarietà!

Il ricavato delle partite e tutto ciò che giungerà per la generosità di pubblico, giocatori e società verrà inviato a Suor Giulia Mazzon, responsabile del dispensario a Bouar in Repubblica Centrafricana, dove opera un piccolo Ospedale per bambini ed un Centro Nutrizionale.