Cronaca

Palazzina evacuata a Rapallo, terza notte fuori casa per gli inquilini: oggi i controli geologici

via mameli rapallo

Rapallo. Gli abitanti della palazzina di via Mameli, il cui muro ha ceduto a seguito dei lavori in corso per la nuova costruzione della chiesa di S.Anna e del silos interrato annesso, hanno trascorso la terza notte fuori casa. Oggi sono previsti i controlli geologici.

L’evacuazione risale a venerdì sera, dopo che alcuni condomini avevano segnalato ai vigili del fuoco una forte scossa con conseguente cedimento e abbassamento dell’edificio su un lato. Nel frattempo fioccano critiche dai vari movimenti di opposizione, secondo cui questa situazione avrebbe potuto essere evitata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.