Cronaca

Municipio Centro Est, imbrattata sede Lega Nord: la solidarietà del presidente Razeti

scritte contro lega

Genova. “Trovandomi fuori Genova, sia attualmente che per gran parte della giornata di ieri, ho appreso solo da poche ore la notizia degli atti vandalici recentemente subiti dalla sede della Lega Nord di Oregina-Lagaccio”. Il presidente del Municipio Centro est, eletto poco meno di un mese fa nelle file del centro sinistra dopo le dimissioni di Siri e la mancata fiducia al successore Cimaschi, esprime solidarietà alla Lega Nord, la cui sede giovedì scorso è stata oggetto di atti vandalici.

“Desidero esprimere agli iscritti attivi sul territorio e a tutto il partito tutta la mia solidarietà – scrive Michele Razeti in una nota – sia a livello personale sia in qualità di Presidente del Municipio I Centro Est, ed una condanna, ferma e decisa, di questo e di qualunque altro gesto di intolleranza ed intimidazione, da chiunque venga messo in atto verso qualunque posizione o idea politica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.