Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Mortale in sopraelevata, riaperto il traffico

Genova. Era un giovane albanese di 19 anni uno dei due automobilisti rimasti uccisi nel tragico incidente di questa mattina in Sopraelevata a Genova. Il ragazzo a bordo di una Fiat Punto, secondo una prima ricostruzione avrebbe  imboccato in contromano la corsia che da ponente conduce alla Foce. All’altezza del mercato del pesce la vettura si è schiantata frontalmente contro l’Alfa Romeo 146  che procedeva in senso opposto, guidata da un uomo di 65 anni.

Lo scontro inevitabile è stato violentissimo ed entrambe i conducenti sono morti nonostante l’intervento degli uomini del 118 e dei pompieri.

Illesa, ma sotto shock, la ragazza che viaggiava insieme al giovane è stata trasportata immediatamente all’ospedale Galliera per accertamenti.

Secondo i primi rilievi effettuati dalla polizia municipale, sembrerebbe che l’auto guidata dal giovane abbia imboccato contromano la Sopraelevata dall’ingresso delle Casacce.

Intanto la strada Aldo Moro è stata riapeta al traffico dopo i rilievi della sezione infortunistica della polizia municipale, impegnata a rimuovere i detriti e ad asciugare le macchie di olio presenti sulla carreggiata.