Cronaca

Monte Fasce, sessantenne inciampa e precipita per alcuni metri: grave

elisoccorso

Genova. Lesione al bacino e sospetta lesione al collo, fortunamente poi risultata superficiale: si è conclusa al San Martino la brutta avventura di un sessantenne genovese caduto oggi in un dirupo poco dopo mezzogiorno.

La dinamica non è ancora chiara, ma sembra che l’uomo stesse passeggiando sul Monte Fasce nella zona sopra il casello autostradale di Nervi quando per cause da accertare è inciampato ed è volato per circa 5-6 metri atterrando su alcune frasche sottostanti. I mezzi di soccorso hanno chiesto l’intervento dell’Elisoccorso dei vigili del fuoco per il trasporto al San Martino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.