Cronaca

Meteo, in arrivo la perturbazione atlantica: sulla Liguria piogge, vento e temporali previsioni

autostrada pioggia

Genova. Stanno arrivando, puntuali, le nubi, in concomitanza con il ponte del 2 giugno, ma i vacanzieri possono stare relativamente tranquilli: i disagi maggiori sono previsti tra oggi e domani, ma già da giovedì le previsioni volgono a un generale miglioramento.

La colpa è della perturbazione atlantica in arrivo dalla Francia che porterà instabilità per un paio di giorni, soprattutto stanotte, con una possibile intensificazione delle piogge e temporali costieri.

La Protezione Civile, a tal proposito, ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse: dalla tarda serata di oggi, sono previste dunque precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale sui settori del nord-ovest. I temporali potranno essere accompagnati da forti raffiche di vento e frequenti scariche elettriche.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.