Madonna con marjiuana sul cuore, Rossi (Lega): “Locandine blasfeme, vergogna!” - Genova 24
Altre news

Madonna con marjiuana sul cuore, Rossi (Lega): “Locandine blasfeme, vergogna!”

davide rossi lega

Sampierdarena. “Provo vergogna e ribrezzo per le locandine blasfeme presenti a Sampierdarena, che raffigurano una immagine della Madonna con al cuore una foglia di marjiuana per promuovere la festa della semina organizzata dal centro sociale Zapata”. A parlare è Davide Rossi, capogruppo Municipio Centro Ovest.

“Il ribrezzo è triplo: la festa della semina è palesemente un abuso al fine di propagandare l’uso delle droghe leggere, e il non vietarlo rende le istutuzioni locali complici di “spaccio”, forse le menti illuminate che amministrano i nostri enti non hanno figli, non sono in grado di percepire il dolore di una famiglia che ha a che fare con il dramma della tossicodipendenza e con tutto quello che ne consegue”, continua Rossi.

“L’abuso nell’ utilizzo di un’immagine sacra fa degli utilizzatori e dei frequentatori di tali ‘feste’ delle bestie – conclude Rossi – Pensare che c’ è chi vorrebbe legalizzare i centri sociali genovesi e dargli sedi universalmente riconosciute, e che ci sono assessori, anche nel mio Municipio che, infischiandosene delle richieste disperate della gente che sfortunatamente abita o lavora vicino a centri sociali, li considera presidi “culturali” sul territorio…chissà che ne pensa Don Gallo? Povera Genova!”.