L’imprenditore genovese Marco Zeffirino apre un nuovo locale a Loano - Genova 24
Cronaca

L’imprenditore genovese Marco Zeffirino apre un nuovo locale a Loano

Loano. L’imprenditore Marco Zeffirino Belloni, dopo anni in cui la sua famiglia ha deliziato i palati dei genovesi, continua il suo radicamento imprenditoriale nel savonese. Ha inaugurato infatti un nuovo locale il Bfly Club: 1.000 mq di Disco Club nel cuore della nuova marina di Loano.

Nella speranza di traghettare Loano verso il titolo di regina della movida della stagione 2011. “Perché no – esordisce il neo sindaco Luigi Pignocca – Uno scettro che, come è successo l’anno scorso, sarà conteso alla vicina Alassio. Finalmente il nostro porto prende vita: un valore aggiunto per la nostra città”.
“Investire sulla movida è necessario – dice Marco Zeffirino Belloni – Chi ha avuto la fortuna di girare il mondo come me ha anche la possibilità di portare nei suoi progetti ciò che ha visto e di creare qualcosa di unico come il BFly Club. Ho avuto anche un’altra fortuna: quella di conoscere la famiglia Ligresti e realizzare così qualcosa di importante e che andrà a vantaggio di tutta la città. Abbiamo gente che viene a trovarci non solo dalla Liguria ma anche da altre regioni così come da Francia o Spagna. Il locale, inoltre, non è da considerarsi solo una discoteca: è infatti attrezzato in modo tale da poter ospitare matrimoni, feste private e anche congressi. Abbiamo aperto con due mesi di ritardo per problemi legati alla costruzione dell’immobile, ma ora non ci ferma più nessuno”.

Più informazioni