Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Lavori su provinciale 26 in Val Graveglia e su provinciale 14 di Davagna

Genova. Viabilità modificata in Val Graveglia, sulla strada provinciale 26, nel comune di Ne, e sulla strada provinciale 14 di Davagna.

La Provincia di Genova, infatti, comunica che per la sp 26 dal prossimo 30 maggio e fino al 10 giugno si attuerà il senso unico alternato all’altezza del km 1,8 per lavori di ripristino delle protezioni laterali. I semafori all’altezza del cantiere saranno sempre in funzione sino al 10 giugno.

Per quanto riguarda la sp 14 il transito a senso unico alternato con semafori è solo nei feriali, fino al 30 giugno prossimo, tra i km. 13,1 e 13,2 per interventi di sistemazione delle protezioni laterali. I semafori all’altezza del cantiere saranno sempre in funzione dal lunedì al venerdì.

Dal 30 maggio al 30 giugno si ricorda il transito a senso unico alternato con semafori sulla provinciale 6 di Isoverde fra i km. 4,8 e 7,7 della strada (nel Comune di Campomorone) per lavori di sistemazione e ripristino dei cigli
stradali.

Inoltre martedì 31 maggio dale 9 alle 16, verrà chiuso in un tratto di cento metri la provinciale 15 del Brugneto, tra i km. 1,2 e 1,3 nella località Poggio di Torriglia, per consentire le operazioni di potatura, effettuate dai vigili del fuoco con mezzi e attrezzature specializzate, di un albero ad alto fusto pericolante sulla carreggiata.