Lavagna, sopralluogo Pdl e Lista Biasotti all’ospedale: “Vogliamo appurare la situazione”

matteo rosso

Lavagna. Domani mattina i consiglieri regionali del Pdl Matteo Rosso, Roberto Bagnasco, Gino Garibaldi e Franco Rocca insieme al consigliere regionale della Lista Biasotti Aldo Siri alle ore 10 saranno a Lavagna per effettuare il sopralluogo presso l’ospedale.

A darne notizia sono direttamente gli esponenti del centro destra Rosso, Bagnasco, Garibaldi, Rocca e Siri che dichiarano: “Vogliamo valutare con mano la situazione. L’obiettivo è capire, dopo la chiusura dell’Ospedale di Recco e la riorganizzazione delle strutture sanitarie decisa dalla Giunta regionale con lo spostamento e la fusione di diversi reparti, la condizione dei servizi sanitari sul territorio ed in particolare del Pronto Soccorso”.

“E’ necessario comprendere se vengono date adeguate risposte ai pazienti dell’Asl 4 o se sono necessari interventi diversi”, concludono i consiglieri regionali di Pdl e Lista Biasotti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.