Cronaca

Lavagna, 19enne accoltella un coetaneo al bar: arrestato

macchina

Lavagna. E’ finita male una lite scoppiata questa notte in un bar di Lavagna, culminata con tre coltellate e l’arresto di un 19enne. Ad intervenire sul posto è stata la polizia del commissariato di Chiavari, che ora sta anche indagando sulle cause che avrebbero scatenato la violenza.

L’arrestato deve rispondere dell’accusa di lesioni aggravate e porto abusivo di arma da taglio, mentre l’aggredito, un suo coetaneo residente a Cogorno, colpito con tre pugnalate a una gamba, è stato ricoverato all’ospedale di Lavagna. Fortunatamente le condizioni del giovane non sono gravi e le sue ferite sono state giudicate guaribili in 15 giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.