Sport

La Samp retrocede e il Genoa festeggia: domenica concerto e sfilata rossoblu in città

Le immagini del Derby dela laterna tra Genoa e Sampdoria

Genova. “I festeggiamenti termineranno con un happening musicale in piazza Alimonda e nel corso della giornata non mancheranno certo divertenti sorprese”. Lo annuncia la tifoseria organizzata del Genoa che in previsione dell’ultima giornata di campionato ha organizzato, alla faccia dei cugini doriani, una domenica di festa in città, con una sfilata dallo stadio a Piazza De Ferrari.

Prima della sfida con il Cesena inoltre i tifosi dello storico club ‘Ottavio Barbieri’ venderanno all’ingresso dello stadio i biglietti per la partita di beneficenza tra gli All Star Rossoblù e la Nazionale Stilisti che si giocherà sabato 28 maggio a Marassi per festeggiare i 100 anni del Luigi Ferraris. Durante l’intervallo della sfida con il Cesena sfileranno sul prato di Marassi i bambini selezionati dal Centro Coordinamento Cesena Club nell’ambito del ‘Progetto scuola’ sostenuto dall’Associazione club genoani. I giovani tifosi ricambieranno così la visita fatta dai sostenitori rossoblù durante la gara d’andata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.