Ist, ad Antonio Moratti la direzione aziendale fino al riconoscimento Irccs

san martino

Regione. Sarà Antonio Moratti, attuale direttore amministrativo dell’Ist, a dirigere l’Istituto in qualità di direttore generale a partire dal 5 giugno, giorno della scadenza dell’incarico di Gianfranco Ciappina, fino al riconoscimento dell’IRCCS San Martino – Ist.

Lo ha comunicato oggi l’assessore regionale alla salute Claudio Montaldo dopo l’approvazione, la scorsa settimana, della richiesta di riconoscimento da parte della Giunta. “All’Ist – ha detto Montaldo – non ci sarà nessuna smobilitazione, come previsto dalla legge 2 del 1 marzo 2011 che ha deciso l’istituzione dell’IRCCS. A portare l’istituto fino al momento del riconoscimento da parte del Ministero sarà la direzione aziendale con a capo l’attuale direttore amministrativo che assumerà il 5 giugno la funzione di direttore generale”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.