Cronaca

Incendio alla discoteca Albikokka, tracce di liquido infiammabile sul pavimento

vigili fuoco notte

Genova. Diventa sempre più plausibile l’ipotesi dolosa dell’incendio divampato durante la scorsa notte nella famosa discoteca Albikokka di Quarto. Una porta di sicurezza forzata e tracce di liquido infiammabile sul pavimento sono gli indizi, raccolti dai vigili del fuoco e dalla polizia, che testimonierebbero l’origine dolosa del rogo.

Le fiamme hanno danneggiato il bancone del bar di uno dei locali più mondani di Genova, diventato famoso per essere stato fino allo scorso marzo di proprietà di Luca Risso, il fidanzato di Karima El Mahroug, la giovane marocchina al centro dell’inchiesta per i presunti festini nella villa del premier Silvio Berlusconi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.