Cronaca

Genova, violenza su disabile: ex benzinaio rischia sette anni di carcere

violenza

Genova. Si svolgerà con rito abbreviato il processo a carico dell’ex benzinaio di 61 anni accusato di aver violentato una quarantenne con problemi psichici e di averla sfregiata con tagli e bruciature. Secondo la donna l’uomo avrebbe abusato di lei in un parco e poi le avrebbe procurato tagli con con un paio di forbici e bruciature dopo il rapporto sessuale. Era stata la madre a notare le ferite della donna.

La perizia effettuata dal medico legale Marco Salvi sul corpo della donna aveva fatto emergere una serie di bruciature, pare provocate da sigarette e tagli in tutto il corpo, in particolare sulla schiena. Durante le indagini sarebbe emerso che c’erano tracce di sangue della donna nel sacco a pelo dell’imputato.

L’uomo ha sempre negato di aver avuto rapporti sessuali con la donna e ha riferito che era lei a cercarlo è libero. Al momento è libero, ma ha il divieto di frequentare la zona dove vive la donna e di avvicinarla. Il pm ha chiesto per lui sette anni di reclusione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.