Cronaca

Genova, verso lo sciopero del 6 maggio: incontri e protesta studenti, lavoratori e precari

cgil bandiere

Genova. In preparazione dello sciopero generale del 6 maggio due gli appuntamenti di oggi. Questo pomeriggio all’ex Manifattura Tabacchi si terrà un incontro dedicato a “Donne e pensioni: milgiorare il presente e garantire il futuro”, interverrà Susanna Camusso, segreteria generale Cgil.

Questa sera, invece, studenti, precari e lavoratori si ritroveranno in piazza De Ferrari. La protesta, con anche volantinaggio notturno nei carruggi, prenderà il via alle ore 22 .”Lo sciopero generale contro la Confindustria e il governo del prossimo 6 maggio – dicono gli studenti – ha bisogno di una spinta sociale straordinaria. Per questo scendiamo in piazza”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.