Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, Valentini (MSC): “Nuove tariffe per i single e per famiglie mono-parentali” foto

Genova. Un bilancio positivo, anche se il periodo di crisi si fa sentire, per MSC Crociere, che da anni si appoggia al porto di Genova dove ogni settimana attraccano le due navi MSC Fantasia e MSC Splendida.

“Genova sta diventando la casa di MSC. – afferma Luca Valentini, area manager Nord Ovest di MSC Crociere – Qui siamo nati e qui ci stiamo sempre più insediando, si sta credendo in questa città e si sta crescendo in questa città. Dal 2005 ad oggi Genova è diventata piano piano il primo porto di MSC, in termini di passeggeri, in tutta Italia. Siamo contenti che la città si stia aprendo alla compagnia”.

Tra le novità che MSC sta mettendo in campo in questo ultimo periodo una tariffa particolare per i single. “Da quest’anno – spiega Valentini – stiamo cercando di rimediare a quello che in molti consideravano un errore e cioè le tariffe per il single: MSC Crociere ha varato una nuova politica commericiale per la quale i single non pagheranno più alcun supplemento. Era una delle cose che commercialmente sapevamo di dover correggere, lo stiamo facendo come quello di andare incontro alle famiglie mono-parentali”.