Cronaca

Genova, un volo di 7 giorni sull’Italia per celebrare i 150 anni dall’Unità

Aeroporto, cristofoto colombo

Genova. Con un piccolo aereo viaggiare in solitario per una settimana compiendo oltre 5 mila chilometri e fermandosi in 12 luoghi italiani.

France Line Costi, aviatrice di 33 anni francese di nascita, ma genovese a tutti gli effetti, è partita alle 9.30 di oggi dall’aeoroporto Colombo di Genova per celebrare con questo viaggio i 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

Una settimana di volo sull’Italia, arrivando a toccare 12 regioni e ritornando sabato prossimo a Genova. Le tappe di France Line saranno due al giorno, e farà scalo a Olbia, Roma Urbe, Salerno, Reggio Calabria, Catania, Lecce,
Brindisi, Pescara, Perugia, Venezia, Trento, Aosta, Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.