Cronaca

Genova, sfilata di cani e prove di agility per aiutare il centro Arcobaleno

agility

Genova. Partecipare con il proprio cane ad una manifestazione che prevede dimostrazione di agility e un concorso di bellezza e nel frattempo raccogliere fondi per il centro diurno Arcobaleno.

E’ “Mille zampe per l’Alzheimer”, evento organizzato dal Lions Club di Genova Aeroporto Extum in collaborazione con AFMA Genova ONLUS, Associazione Famiglie Malati di Alzheimer, in programma per domenica 15 maggio dalle ore 14.30 alle ore 19 al Marina dell’Aeroporto .

La manifestazione prevede una sfilata di cani fantasia in concorso, spettacoli e varie dimostrazioni di Enti, Associazioni e Forze dell’Ordine sull’uso di cani addestrati al soccorso, alla difesa e all’aiuto ai disabili, il tutto condito con l’allegria de “ I Pagliacci della Lanterna”.

I fondi raccolti verranno utilizzati per gli arredi del Centro Diurno di Secondo Livello per Malati di Alzheimer “L’Arcobaleno” che aprirà a Villa Viganego (Sestri Ponente).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.