Cronaca

Genova, sequestro Radif: arrestato anche il secondo bandito

macchina

Genova. La squadra mobile ha catturato anche il secondo bandito che ha compiuto la rapina con sequestro in casa di Alessandra Radif, la nipote del noto commerciante genovese. Il malvivente, complice del marocchino Ettahri Mouhssin, già arrestato negli scorsi giorni giorni, è un ragazzo tunisino di 23 anni.

Il giovane è stato fermato il 14 maggio al termine di controlli e ispezioni sul traghetto Carthage al suo arrivo a Genova, proveniente dalla Tunisia. Il suo nominativo non era presente nella lista passeggeri, ma la polizia lo ha individuato ugualmente mentre era a bordo di una automobile con altre due persone.

Ora sono in corso accertamenti per verificare se il ventitreenne, nel periodo in cui ha vissuto a Genova, possa aver commesso altri delitti, come è stato già confermato per Ettahri al quale è stato notificato in carcere un provvedimento cautelare per il reato di rapina aggravata e tentata rapina per due episodi avvenuti l’11 e il 13 aprile scorsi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.