Altre news

Genova, sciopero generale: Federconsumatori e Sunia in piazza con la Cgil

manifestazione sanità

Genova. Federconsumatori e Sunia aderiscono allo sciopero generale di venerdì della Cgil. “L’assenza di investimenti da parte del governo nei confronti di un piano casa che risponda ai reali bisogni dei cittadini e i tagli indiscriminati alle politiche sociali hanno creato una situazione di estrema precarietà, soprattutto per le persone che vivono in uno stato di difficoltà economica” spiegano.

“Lavoro, casa, servizi pubblici, sanità, trasporti, sicurezza, assistenza, scuola – concludono – ecco i temi per cui anche Federconsumatori e Sunia devono essere in piazza, ed anche per rappresentare i disagi delle undicimila famiglie che vivono un disagio abitativo a Genova”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.