Cronaca

Genova, ruba creme e profumi: 50enne arrestata

profumi

Genova. Ruba prodotti di bellezza e profumi per un valore di circa 118 euro, ma viene beccata. Per questo motivo è finita in manette una cittadina romena di 50 anni, arrestata dalla polizia per il reato di furto aggravato.

La donna era entrata in un supermercato e credendo di non essere vista aveva fatto incetta di vari cosmetici, ma è stata bloccata prima di riuscire a scappare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.