Cronaca

Genova, rapina aggravata ed evasione: arrestato 20enne

carabinieri

Genova. Un 20enne peruviano, attualmente detenuto agli arresti domiciliari presso il centro di solidarietà “Trasta”, è stato arrestato ieri dai carabinieri del nucleo radiomobile per rapina aggravata ed evasione.

Il ragazzo, infatti, aveva rubato 600 euro in contanti all’interno di una profumeria in via degli Orefici, per poi darsi alla fuga, minacciando con una bottiglia un cittadino che aveva cercato di fermarlo. I militari giunti sul posto, sono riusciti a rintracciare il fuggiasco, che si era nascosto nell’androne di un palazzo.

Il 20enne, accompagnato presso gli uffici del comando, dopo la compilazione dei relativi atti, come disposto dall’autorità giudiziaria competente, è stato condotto nel carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.