Cronaca

Genova, picchiato a sangue sul bus da banda di ragazzini

auto polizia di stato

Genova. Drammatico viaggio su un autobus della linea 20 per un giovane 24enne, preso a cinghiate e a pugni da un gruppo di ecuadoriani.

La vittima stava viaggiando in direzione centro, quando alla fermata di via XX Settembre sono saliti i cinque ragazzi, due minorenni e tre maggiorenni, che hanno iniziato a deridere il giovane.

Alla domanda sul motivo per cui ce l’avessero con lui il gruppetto ha iniziato a colpirlo con cinghiate e pugni.

Ripresosi dai pugni il 24enne ha tentato la fuga scendendo dal bus ormai arrivato in piazza De Ferrari, ma gli aggressori l’hanno raggiunto per continuare con le botte. Solo l’intervento di una guardia giurata ha fatto scappare i cinque, poi fermati da una volante della polizia e denunciati.

La vittima, a seguito delle ferite riportate alla testa, è stata portata in ospedale, mendicata e giudicata guaribile in 10 giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.