Cronaca

Genova, omicidio del piccolo Ale: bruciata la macchina di Katerina Mathas

Katerina Mathas

Genova. Raid incendiario questa notte nel capoluogo ligure. La macchina di Katerina Mathas, madre del piccolo Alessandro, il bimbo di 8 mesi ucciso barbaramente nella notte tra il 15 e 16 marzo dell’anno scorso, è stata completamente distrutta dall’incendio.

Non si tratta sicuramente di un incidente, visto che la Nissan Micra della donna è stata cosparsa di liquido infiammabile e poi data alle fiamme. Sul caso stanno ora indagando i carabinieri La Matahs è indagata per omicidio del piccolo Ale in concorso con Antonio Rasero, il broker già condannato in primo grado a 26 anni di reclusione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.