Cronaca

Genova, non vuole pagare il conto: cliente si trasforma in ladro e fugge con la cassa

carabinieri

Genova. Alla vista del conto ha prima distrutto un bicchiere, poi ha minacciato il titolare rubardogli parte del ricavo della giornata contenuto nella cassa, fuggendo. E’ accaduto giovedì sera, intorno alle 23, in un bar di Sottoripa.

Ad intervenire rapidamente i carabinieri della stazione di Maddalena assieme ai militari della Brigata Alpina Taurinense. Il cliente-ladro, un marocchino di 30 anni, è stato rintracciato e arrestato per rapina aggravata.

Dopo il controllo è emerso che a suo carico vi erano già un ordine di carcerazione e 5 mesi di detenzione per il reato di false attestazioni. Il denaro rubato è stato riconsegnato al proprietario del bar.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.