Sport

Genova: MSC Fantasia presenta il 21°Torneo internazionale di calcio Under 14 Città di Cairo Montenotte

Genova. Otto gironi per sedici squadre calcistiche che si sfideranno per quattro giorni su sei campi da gioco, tra cui quello di Cairo Montenotte e di Carcare.

Sono le prime indiscrezioni del 21° Torneo Città di Cairo Montenotte 2011, che prenderà il via il prossimo 2 giugno, per poi terminare con la finale domenica 5.

Il Torneo, destinato ai giovanissimi e presentato questa mattina sulla nave MSC attraccata al Terminal Traghetti del Porto di Genova, prevede quattro giorni di sfide dalle 10 del mattino fino a tarda sera.

Agguerritissime le squadre partecipanti tra cui spiccano il Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria (previsto per il 3 giugno, alle ore 18, allo stadio Cesare Brin di Cairo Montenotte), il Derby della Mole tra Juventus e Torino (previsto per il 3 giugno alle ore 20 allo stadio Cesare Brin di Cairo Montenotte) e il Derby tutto inglese tra Arsenal e Manchester United.

Gli ottavi di finale verranno disputati nella mattinata del 4 giugno, mentre la finalissima si terrà domenica 5 giugno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.