Cronaca

Genova, minorenne arrestato per furto: genitori minacciano carabinieri

volante

Genova. I militari del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un ragazzo minorenne di nazionalità albanese per furto aggravato. Il giovane, che poi è risultato avere precedenti penali, è stato sorpreso e inseguito dai militari mentre era alla guida di uno scooter che aveva precedentemente rubato.

Ma fin qui, niente di particolarmente strano. Nella mattinata, invece, i genitori del minorenne, entrambi di nazionalità albanese e regolari sul territorio, si sono presentati presso il comando per protestare per l’arresto del figlio, minacciando verbalmente i carabinieri e rifiutando di fornire le proprie generalità. La coppia è stata quindi denunciata per minaccia a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazione sulla propria identità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.