Cronaca

Genova, Mathas su incendio all’automobile: “Non ho mai subito minacce”

Katerina Mathas

Genova. “Non ho mai subito minacce o intimidazioni. No so spiegarmi quanto accaduto e perché mi hanno dato fuoco alla macchina”.

Lo ha detto Katerina Mathas, la mamma del piccolo Ale, ucciso lo scorso 14 mesi fa in un residence di Nervi, interrogata in seguito all’incendio doloso della sua auto.

La notte scorsa la Nissan Micra della donna è stata cosparsa di liquido infiammabile e data alle fiamme. Non si tratta quindi di un incidente.

“Non so chi possa essere stato – ha aggiunto la Mathas – e soprattutto perché qualcuno abbia fatto un gesto del genere”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.