Cronaca

Genova, ladri in ufficio comunale: rubate 20 maglie con il logo dell’ente

macchina

Genova. Una ventina di scarpe e di maglie con il logo del Comune di Genova sono stati rubati la notte scorsa da un ufficio dell’ente situato in via Cappello, a Cornigliano.

I ladri sono entrati nell’ufficio del Comune passando per il vano caldaia, ritrovandosi quindi nella falegnameria. Non è dato sapere se effettivamente era quello il bottino che andavano cercando, o se non trovando soldi si sono impossessati dei primi oggetti trovati.

Oltre all’abbigliamento è stato rubato anche un borsone contenente l’equipaggiamento della protezione civile, per un valore di circa 1000 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.