Cronaca

Genova: ladri in azione, rubati soldi, gioielli e una cassaforte vuota

scassinatore appartamento

Genova. I ladri hanno colpito in alcune zone della città nella giornata di ieri. Il primo intervento della polizia in via Tonale dove al Circolo Ricreativo S. Giacomo ignoti si sono introdotti all’interno, dopo aver forzato una finestra, impossessandosi della cassaforte vuota.

Un’altra pattuglia è intervenuta in corso Armellini, dove i malviventi sono entrati all’interno di un appartamento, orzando la porta d’ingresso.

Dopo aver trovato le chiavi dell’appartamento di fronte a quello della vittima, i malviventi sono entrati anche all’interno di quest’ultimo, asportando la cassaforte il cui valore è da quantificare.

Un equipaggio è infine intervenuto in Viale Pio VII 61r presso una farmacia, dove ignoti si sono introdotti all’interno, dopo aver forzato la porta d’ingresso, impossessandosi della cassa contenente 200 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.