Cronaca

Genova, ladri in azione nella notte: svaligiati due appartamenti e una farmacia

ladri

Genova. Raffica di furti in città. Le volanti della Polizia sono intervenute ieri per tre sopralluoghi di furto. Il primo episodio riguarda un furto in una farmacia di via Via Custo, dove qualcuno, dopo aver forzato la saracinesca, ha rubato dall’interno 300 euro contenuti nella cassa.

Il secondo fatto è accaduto in Via Torti 34/10 presso un’abitazione privata: ignoti ladri, dopo essere penetrato all’interno attraverso la finestra della cucina, ha portato via monili in oro per un valore ancora da quantificare.

In ultimo gli agenti del commissariato di Cornigliano sono intervenuti in Via Rollino: qualcuno, aveva forzato una finestra di un appartamento, ed era fuggito con monili in oro, alcuni orologi, 100 euro e 300 dollari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.