Cronaca

Genova: la guardia costiera impegnata per la sicurezza del Lago Maggiore

guardia costiera

Genova. La Guardia Costiera ligure impegnata 24 ore su 24 per la salvaguardia della vita umana sul Lago Maggiore.

Saranno 24 i militari che opereranno dal 16 maggio al 16 ottobre con le motovedette “CP 804” e la “CP600” ormeggiate al porticciolo di Verbania, cioé una unità S.A.R. di salvataggio, ‘autoraddrizzante’, inaffondabile, e anche un gommone litoraneo “Hurricane”, con sigla “G.C.A72” per i rimanenti servizi di vigilanza.

Si tratta di un ulteriore impegno della Guardia Costiera ligure, al Comando dell’ Ammiraglio Ispettore (CP) Felicio Angrisano, Direttore Marittimo della Liguria e Comandante della Capitaneria di Porto di Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.