Cronaca

Genova, importavano cocaina pura dal Sud America: in manette 3 genovesi

droga

Genova. Avevano ingegnato un metodo molto efficace per importare cocaina purissima direttamente dal Sud America, ma sono stati scoperti dai carabinieri del nucleo investigativo al termine di una lunga e complessa indagine partita da controlli presso l’aeroporto Cristoforo Colombo.

A finire in manette sono stati tre genovesi, che facevano arrivare la droga nascondendola tra componenti per computer. Nel corso dei blitz i militari hanno sequestrato più di un chilo e mezzo di cocaina purissima destinata al mercato del capoluogo ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.