Cronaca

Genova, il quartiere di Sant’Eusebio senza acqua fino alle 13

rubinetto acqua

Genova. Il quartiere di Sant’Eusebio senz’acqua. Mediterranea delle Acque comunica che per consentire la riparazione di una valvola al servizio della rete idrica in via Piani di Sant’Eusebio, oggi, venerdì 6 maggio, dalle 9 alle 13 circa si renderà necessario interrompere la fornitura idrica nelle seguenti vie:

Salita alla Costa di Sant’Eusebio, salita Pal Piccolo, via Val Trebbia, salita Crocetta di Sant’Eusebio, via ai Piani di Sant’Eusebio, via Mogadiscio, salita Sant’Eusebio, piazza della Chiesa di Sant’Eusebio, via Montelungo, via Castagnato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.