Cronaca

Genova, i carabinieri fermano due ricercati: arrestati e portati a Marassi

arresto

Genova. Due cittadini ieri pomeriggio sono stati arrestati dai carbinieri su esecuzione di ordini di carcerazione. Il primo, un genovese di 68 anni è stato fermato a Cornigliano, perchè doveva scontare una pensa di 6 mesi per il reato di “furto aggravato”.

Sempre nel pomeriggio i militari della stazione di Genova Sampierdarena hanno fermato per un controlllo un tunisino di 26 anni. Dagli accertamenti è emerso che pendeva a suo carico un ordine di carcerazione a 3 anni e 5 mesi per reati legati agli stupefacenti e all’immigrazione.

Entrambi sono stati portati in carcere a Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.