Cronaca

Genova, grave incidente sull’A7: 40enne motociclista perde la vita

autostrada

Genova. Grave incidente nel pomeriggio sul trattto di autostrada dell’A7 tra Busalla e Ronco Scrivia in direzione Milano. Due le moto coinvolte nello scontro. Per uno dei motociclisti, un uomo di 42 anni, non c’è stato nulla da fare, nonostante il rapido intervento dei mezzi del 118. Il giovane, di cui non si conoscono ancora le generalità è infatti morto sul colpo.

Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trattato di uno scontro tra le moto, anche se non se non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Tutti i mezzi di soccorso, il personale della Direzione 1 Tronco di Genova e le voltani della polizia stradale di Sampierdarena sono sul posto mentre il tratto autostradale interessato è stato chiuso. Si registra oltre un chilometro di coda.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.