Cronaca

Genova, giro di spaccio davanti al metrò: arrestati tunisini

arresto

Genova. Si erano organizzati bene e avevano allestito un vero e proprio giro di spaccio di droga nei pressi della fermata della metropolitana Darsena, nascondendo la droga all’interno di mattonelle.

Per questo tre tunisini sono stati arrestati dai carabinieri nell’ambito di un servizio predisposto contro lo spaccio. Uno dei tre era arrivato da pochi giorni da Lampedusa dopo essere scappato dal centro di identificazione ed espulsione di Caltanissetta. In tutto i militari di Portoria hanno sequestrato sessanta grammi di hashish e circa 200 euro in contanti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.