Cronaca

Genova, furti in città: i ladri visitano un negozio da parrucchiere e due appartamenti

scassinatore appartamento

Genova. Tre i furti che nella giornata di ieri sono stati segnalati agli agenti della polizia. Alle 8 del mattino il titolare di un negozio da parrucchiere di via Pegli ha chiamato la polizia per un sopralluogo di furto. I ladri si sono introdotti nel locale forzando una finestra e rubando 10 euro.

Nella mattinata altri due furti: in un appartamento di via delle Ginestre, dove i malviventi hanno portato via due sciarpe di cachemire e in via Rollino, dove sono stati sottratti oggetti per un valore complessivo di 400 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.