Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, Fli smentisce Gadolla: “Mai intese con il centrosinistra”

Genova. All’indomani delle dichiarazioni di Gianfranco Gadolla che ieri in un’intervista a Radio Babboleo aveva detto di poter appoggiare una candidatura di Roberta Pinotti alle comunali 2012, continuano a fioccare polemiche e prese di distanza.

Dopo la secca smentita del coordinatore regionale Enrico Nan, oggi arrivano le reazioni degli altri colleghi di partito: vice coordinatore regionale e coordinatrice provinciale di Fli: “Le dichiarazioni di Gadolla sono destituite di ogni fondamento – è il perentorio commento di Rosella Oddone Olivari, vice coordinatore regionale e coordinatrice provinciale di Fli – Noi stiamo appoggiando da mesi Enrico Musso e presto decideremo chi appoggiare come candidato sindaco a Genova. Di sicuro non saranno ne la Pinotti ne altri rappresentanti della sinistra che ha governato male la città”.

Anche il consigliere comunale dell’Altra Genova, Giuseppe Murolo, ha ribadito: “Non esiste alcuna possibilità che Fli trovi un’intesa con il Pd, perché abbiamo valori diversi – ha sottolineato – Inoltre voglio ricordare che Gadolla non ha alcun titolo per fare accordi a livello genovese. Sono pienamente d’accordo con Nan”.