Cronaca

Genova, ex maresciallo uccise la moglie: per il pm è omicidio premeditato

Aula di tribunale

Genova. Il pubblico ministero Pier Carlo Di Gennaro ha chiuso le indagini sull’omicidio di Mara Basso, per cui è stato accusato il marito, Fabrizio Bruzzone, ex maresciallo dei carabinieri di Genova.

Secondo il pm fu omicidio premeditato e non volontario. La perizia depositata la scorsa settimana descriveva l’ex maresciallo affetto da un disturbo narcisistico di personalità con tratti borderline. Sempre secondo la perizia Bruzzone sarebbe socialmente pericoloso ma non presenterebbe patologie che possono impedirgli di partecipare alle varie fasi processuali.

L’arresto avvenne poco dopo l’omicidio: Bruzzone fu portato in carcere a Pontedecimo dove tuttora è detenuto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.